Cari Amici,

in questo momento difficile per tutti, ci auguriamo che voi e tutti i vostri cari stiate bene.

I nostri Ragazzi stanno bene e continuiamo a lavorare con determinazione affinché possano superare questa situazione così delicata con tutto il sostegno psicologico e logistico del caso. A questo proposito, siamo qui, ancora una volta, per chiedere il vostro prezioso aiuto che non è mai mancato anche nei momenti cruciali del nostro istituto.

In particolare, con la nuova normativa COVID-19, anche Raggio di Sole si è attivato per tutelare i suoi pazienti e tutti gli operatori, sanitari e non, che prestano la propria opera presso il Centro. Come molte altre strutture, abbiamo grande carenza di mascherine, guanti e disinfettanti (per corpo e locali) nonché necessità di reperire 3 termometri a infrarossi, 3 saturimetri e altri dispositivi di sicurezza necessari a garantire la salute di queste persone.

Come negli ospedali, anche Raggio di Sole ha una équipe di medici, infermieri ed operatori che assistono, h.24/24 per tutti i giorni della settimana, i propri pazienti con varie disabilità e patologie che ne accentuano la fragilità.

Quindi, ti chiediamo di aiutarci donandoci quel che puoi, tramite sottoscrizioni volontarie o invio dei materiali sopra elencati, per sostenere quelle spese che ci aiuteranno a far fronte alla emergenza sanitaria quotidiana.

Raggio di Sole vive anche grazie alle vostre grandi o piccole donazioni. Grazie per essere sempre al nostro fianco, oggi più che mai!

Per le tue donazioni IBAN IT25H0832703213000000002197, sul c/c intestato a Raggio di Sole Onlus presso Banca di Credito Cooperativo.

Per le donazioni in materiali, ti preghiamo di inviare il materiale presso la nostra sede in Via Publio de Tommasi 21, Roma, o contattare Gianluca Masiello al 3474050916

Per il Tuo 5x1000 sottoscrivi nella Tua dichiarazione dei redditi, il nostro codice fiscale 80214130587

Ti auguriamo una felice Pasqua. Distanti ma sempre uniti, combatteremo il virus e proteggeremo i Ragazzi di Raggio di Sole.

Grazie per il tuo grandissimo sostegno,

Franca Roehrssen Rebecchini (Presidente Raggio di Sole Onlus)