Nota stampa

Carlo Casinghini nominato nuovo Presidente

Roma, 13 Settembre 2021 – Cambio alla guida di Raggio di Sole Onlus che da oggi avrà come Presidente il Dott. Carlo Casinghini, Il Consiglio Direttivo, con votazione unanime, ha nominato al suo interno, il nuovo Presidente.
“Sono davvero contento e emozionato, – ha commentato a caldo, Il dott. Casinghini,- per questo incarico di grande prestigio e responsabilità. Dopo mio padre, ho avuto la fortuna di essere da anni all’interno della associazione Raggio di Sole come Consigliere e di conoscerla a fondo. Sono orgoglioso di questa nomina e il mio primo obiettivo come Presidente sarà quello di intensificare il processo di rinnovamento, iniziato dalla Dott.ssa Franca Roehrssen , che ringrazio per il lavoro svolto per tutti questi anni di Presidenza.”

Carlo Casinghini - Ex Dirigente di Banca Popolare di Milano per 38 anni, responsabile PMI, (Esperienze in tutti i settori con particolare riguardo a Ufficio Legale, Ufficio Estero, Segreteria Fidi, Crediti; Dirigenza diverse agenzie piccole, medie e grandi; staff direzione di Area; Responsabile Settore PMI di Area)
Attualmente consulente del Gruppo Nuvolari.